Studio commercialista

Studio Ginesi SAS

Lo studio ha aperto i battenti il giorno 1 marzo 1991 ed è composto da soci con elevata esperienza nel settore commerciale, contabile, fiscale, gestionale e della consulenza del lavoro.

Chi siamo?

Il lavoro viene svolto dai soci e da dipendenti accuratamente selezionati; disponiamo inoltre della più alta tecnologia e di programmi informatici che ci supportano nel nostro lavoro.
Tutto questo ci permette di consigliare ed affiancare gli imprenditori nelle varie problematiche aziendali al fine di realizzare un profitto maggiore dalla propria azienda.

Titolari dello studio

I titolari sono due :

  • Rag. Enrico Ginesi (amministratore)
  • Rag. Donatella Nori iscritta al nr. 307/A albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pesaro e Urbino – revisore contabile – consulente tecnico del giudice del tribunale di Pesaro.

L’attività partendo dalla elaborazione dati svolta dallo Studio Ginesi sas, si sviluppa con la preparazione dei controlli di gestione, consulenza commerciale, fiscale e del lavoro svolta dalla Rag. Commercialista Nori Donatella.

Richiedi una consulenza

Le ultime news

Fattura elettronica

Ultimo giorno per le fatture cartacee verso la Pubblica Amministrazione;   A partire dal 31 Marzo 2015 non potranno più essere accettate, quindi pagate, fatture cartacee Verso la Pubblica amministrazione; ultimo giorno. Vengono in aiuto le Camere di commercio, software house e professionisti; sembra che nel 2015 saranno quasi 60 milioni di transazioni. Forza e coraggio, avanti…

Leggi l'articolo
Fine segreto bancario ?

Dal 24 giugno 2013 le banche, le poste etc. devono comunicare all’Agenzia dell’entrate tutti coloro che hanno rapporti economico/finanziari con saldi di inizio e fine periodo di ogni esercizio. In questo modo il fisco potrà accedere comodamente sui conti di tutti gli italiani; inoltre potrà conoscere sempre meglio i redditi di ciascuno e sbagliare sempre…

Leggi l'articolo
Aumento Iva addio ?

Macchè ! ! ! Rimandato ad ottobre e poi si vedrà. Forse un altro rinvio sino al 01/01/2014; Occorre trovare però le giuste e nuove coperture . Ricapitolando : STOP all’aumento IVA dal 21% al 22% sino ad Ottobre; questo mancato aumento sarà coperto con il raddoppio delle imposte sulle sigarette elettroniche (si parla dal…

Leggi l'articolo